Nessuna pausa per gli amanti dei reality show: dopo L’isola dei famosi, parte tra una settimana la 16esima edizione del programma con Barbara d’Urso.
C’è la data ufficiale dell’inizio dell’edizione numero 16 del Grande Fratello.
Sul padre di tutti i reality show si rialzerà il sipario l’8 aprile, ovvero tra una settimana esatta.
A condurre il programma su Canale 5 sarà ancora una volta l’irriducibile Barbara d’Urso, che aggiunge un nuovo impegno alla sua agenda lavorativa già ricca di appuntamenti televisivi, tra Domenica Live, Pomeriggio Cinque e Live - Non è la D’Urso. Al suo fianco ci saranno gli opinionisti Iva Zanicchi e Cristiano Malgioglio. Per il paroliere, ex concorrente dell’edizione vip del 2017, è la seconda esperienza di fila come opinionista, mentre per l’Aquila di Ligonchio - più volte corteggiata per entrare nella casa -, sarà esordio assoluto nello show.
Intanto, cominciano già a filtrare i nomi dei primi concorrenti, molti dei quali già habitué dei salotti della D’Urso.
Secondo le prime indiscrezioni, parteciperanno al reality show Fabrizia De Andrè, figlia di Cristiano e nipote del grande Fabrizio, Cristian Imparato, l’ex bambino prodigio di Io Canto, ora irriconoscibile a causa delle chirurgia estetica, Mila Suarez, modella ed ex di Alex Belli, e Ivana Icardi, sorella del bomber dell’Inter Mauro Icardi con cui ha interrotto da tempo ogni contatto.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022