Confessioni Gerry Scotti e il divorzio: «Ho sofferto molto»

Covermedia

5.6.2023 - 16:30

Gerry Scotti
Gerry Scotti

Il conduttore ricorda la separazione da Patrizia Grosso, poco dopo la nascita del primogenito Edoardo.

Covermedia

5.6.2023 - 16:30

Gerry Scotti ha parlato della separazione dall'ex moglie, Patrizia Grosso.

Un momento difficile, culminato con la richiesta da parte della donna di divorziare. Il motivo? Lui lavorava troppo, lei aveva trovato un altro.

«Non andavamo più d’accordo, anche per colpa mia, il lavoro mi assorbiva tantissimo. E mia moglie ha chiesto la separazione perché aveva trovato un’altra persona», ha raccontato il conduttore televisivo a «Vanity Fair».

«Non mi sarei voluto separare da mio figlio»

«Ho sofferto molto, non mi sarei voluto separare da mio figlio. Ma quanti amici invece si sono ritrovati a 40 anni sul divano di mamma e ad attraversare la città per vedere i bambini?», continua Gerry citando anche il terzo incomodo, come confessato a «Verissimo».

«Ha chiesto la separazione perché aveva trovato un’altra persona. Quando ho capito che si era rotto un vaso che non si sarebbe più aggiustato, ne ho sofferto molto. Non mi sono mai vergognato di niente, ma quando mi sono separato per poi arrivare al divorzio mi vergognavo di aver finito la storia della mia famiglia. Ho dovuto fare le valigie e uscire da casa mia, il posto dove era nato e viveva mio figlio».

Covermedia