Sul serio o per gioco? George Clooney si tira fuori: «Non farò da padrino ad Archie»

babu

9.5.2019

La star di Hollywood ha scherzato ai microfoni di una nota trasmissione televisiva dicendo di non voler fare da padrino al royal baby.  «Non chiamatemi, farei un pessimo lavoro», ha detto rivolgendosi ai neogenitori, Harry e Meghan. 

Il piccolo Archie Harrison, primogenito del principe Harry e Meghan Markle, è nato lunedì 6 maggio, lo stesso giorno di George Clooney, che oltre a essere molto amico della coppia reale, è anche tra i principali candidati al ruolo di padrino del neonato.

I duchi di Sussex non si sono ancora pronunciati al riguardo, ma l'attore, che l'anno scorso ha partecipato al matrimonio del principe Harry con Meghan Markle insieme alla moglie Amal, ha detto - scherzando - che sarebbe stata una «una cattiva idea» affidare a lui il rolo di padrino del neonato. 

Lo ha dichiarato apertamente, come riporta il tabloid The Sun, durante una puntata del "Jimmy Kimmel Live", dicendo che per lui sarebbe un lavoro troppo impegnativo. Sempre con tono ironico, ha inoltre ammesso di non sentirsi in grado di farlo perché starebbe già faticando con i suoi doveri di genitore: «Sono padre di due gemelli, e riesco a malapena a farlo».

La megastar di Hollywood  ha continuato a scherzare sul fatto che avrebbe fatto un lavoro terribile per il duca e la duchessa di Sussex , pertanto, aprofittando delle telecamere si è rivolto direttamente alla coppia reale: «Non chiamatemi». Infine ha aggiunto: «Spero che Harry e Meghan non rimangano male, ma io non vorrei fare il padrino di nessuno».

Tornare alla home page