Francesca Cipriani «Avevo una brutta malformazione al seno»

Covermedia

12.11.2021 - 16:30

Francesca Cipriani
Francesca Cipriani

La soubrette rivela da cosa è nata la sua mania per la chirurgia plastica ricostruttiva che l'ha portata a una taglia nove di reggiseno.

12.11.2021 - 16:30

Francesca Cipriani si è sbottonata su un aspetto molto privato della sua vita.

La showgirl è nota per le sue forme esplosive, ma pochi sanno perché la 37enne ha iniziato a ritoccare il suo décolleté.

«La gente giudica e non sa tante cose. Sul mio aspetto ne dicono di tutti i colori, ma io ho sofferto moltissimo», ha dichiarato Francesca Cipriani a Carmen Russo e Manila Nazzaro durante l'ultima puntata del «Grande Fratello Vip», introducendo un argomento molto delicato.

«Ad esempio avevo una brutta malformazione al seno e da lì ho iniziato a ritoccarlo. Proprio il mio medico mi aveva consigliato di rimediare a quella malformazione e mia madre era d'accordo – ricorda la Cipriani -. Sì, era proprio una cosa evidente. Prima di giudicare bisognerebbe conoscere le persone. Ho avuto un rapporto non facile con il mio fisico. Sono anche stata bullizzata da ragazza. Ho passato anni non belli, ma ora sono felice. Ho l'amore e sono molto contenta. Lui mi rende così serena e non succedeva da tantissimo. Con gli uomini non sono stata fortunata. Il mio primo fidanzato serio mi impediva di fare tutto».

Attualmente Francesca è legata a Alessandro Rossi. Si tratta di un uomo che non fa parte dello showbiz, ha 30 anni ed è nato a Cesenatico in Emilia Romagna. Lavora come arredatore di interni.

Covermedia