Spettacolo Flavio Insinna: nessuna guerra con L’Eredità

CoverMedia

3.7.2018 - 11:11

Source: Covermedia

Il nuovo conduttore non teme le polemiche al timone del game show condotto dal compianto Fabrizio Frizzi.

Da settembre Flavio Insinna condurrà L’Eredità.

La notizia diffusa settimana scorsa durante l’annuncio dei palinsesti Rai ha lasciato molti fan di Fabrizio Frizzi perplessi, soprattutto a causa delle precedenti polemiche sollevate dal comportamento di Insinna, protagonista di accese sfuriate dietro le quinte di Affari Tuoi, svelate all’epoca da Striscia la Notizia.

Ora, intervistato da Davide Maggio, il nuovo protagonista del game show ha chiarito di non riservare rancore nei confronti di nessuno.

«Se tu mi parli di ritorno in tv, io sarei voluto tornare con Fabrizio qui che annunciava di lasciare L’Eredità per fare Sanremo o per un’altra cosa. Si torna con l’unico peso in testa, di saper onorare L’Eredità vera, quella di Fabrizio. Non è colmabile il vuoto, però puoi fare del tuo meglio perché lui sia fiero di te», spiega Flavio Insinna a DM.

L’Eredità si colloca in una fascia oraria molto ambita, l’access prime time, che potrebbe garantire a Insinna qualche nuovo nemico.

«No, guarda io gioco per chi mi guarda, non gioco contro nessuno, altrimenti avrei fatto il calciatore, andiamo alla stessa ora ma è un altro paio di maniche».

Tornare alla home page