SpettacoloFlavio Insinna: nessuna guerra con L’Eredità
CoverMedia
3.7.2018 - 11:11
Il nuovo conduttore non teme le polemiche al timone del game show condotto dal compianto Fabrizio Frizzi.
Da settembre Flavio Insinna condurrà L’Eredità.
La notizia diffusa settimana scorsa durante l’annuncio dei palinsesti Rai ha lasciato molti fan di Fabrizio Frizzi perplessi, soprattutto a causa delle precedenti polemiche sollevate dal comportamento di Insinna, protagonista di accese sfuriate dietro le quinte di Affari Tuoi, svelate all’epoca da Striscia la Notizia.
Ora, intervistato da Davide Maggio, il nuovo protagonista del game show ha chiarito di non riservare rancore nei confronti di nessuno.
«Se tu mi parli di ritorno in tv, io sarei voluto tornare con Fabrizio qui che annunciava di lasciare L’Eredità per fare Sanremo o per un’altra cosa. Si torna con l’unico peso in testa, di saper onorare L’Eredità vera, quella di Fabrizio. Non è colmabile il vuoto, però puoi fare del tuo meglio perché lui sia fiero di te», spiega Flavio Insinna a DM.
L’Eredità si colloca in una fascia oraria molto ambita, l’access prime time, che potrebbe garantire a Insinna qualche nuovo nemico.
«No, guarda io gioco per chi mi guarda, non gioco contro nessuno, altrimenti avrei fatto il calciatore, andiamo alla stessa ora ma è un altro paio di maniche».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022