Sanremo 2020 Fiorello e Tiziano Ferro non sono in sintonia: interviene Amadeus

CoverMedia

7.2.2020 - 13:11

Source: Covermedia

Il cantante di Latina si è lamentato con ironia sull’ora sempre più tarda tarda della sua esibizione, lanciando l’hashtag #fiorellostattezitto.

La battuta fatta da Tiziano Ferro sul prodigarsi delle gag di Fiorello non è stata digerita. Durante la seconda serata del Festival, il cantante di Latina si è lamentato con ironia sull’ora sempre più tarda tarda della sua esibizione, lanciando l’hashtag #fiorellostattezitto.

«È l’una Amadeus, potemo fa qualcosa domani? #fiorellostattezitto!».

Il giorno dopo il simpatico rimprovero di Tiziano, sul palco dell’Ariston dello showman siciliano non c’è stata traccia, tuttavia, durante la conferenza che precede il Festival Amadeus ha voluto chiarire con tutti - Tiziano compreso - che a Sanremo il suo storico amico può prendersi tutto il tempo che gradisce.

«Lavoriamo insieme per il bene del Festival»

«L’ho considerata una battuta, magari non venuta benissimo, ma all’una di notte magari le battute possono essere meno brillanti. Credo che ci sia la consapevolezza da parte di tutti che Fiorello illumina il Festival. Io lancerei l’hashtag: Fiorello parla quanto vuoi», ha dichiarato Amadeus, secondo Davide Maggio.

«Credo che Tiziano e Fiorello si sentiranno e non ne creerei un caso. Lavoriamo dall’inizio tutti insieme per il bene del Festival e tutti insieme dobbiamo arrivare a sabato. Può capitare una battuta infelice ma mi assumo la responsabilità di aver programmato Tiziano così tardi, la stanchezza può fare scherzi».

Tiziano Ferro fa marcia indietro

Voci di corridoio assicurano che dopo l’uscita di Ferro, Fiorello voleva addirittura lasciare il Festival. Così il cantante gli ha chiesto pubblicamente scusa via Instagram.

«Caro Fiorello ti chiedo scusa se ti ho provocato un dispiacere», scrive Tiziano su IG.

«Sono lo stesso che a dicembre – nel tuo programma – si prendeva in giro cantando con le parole di ‘Me lo prendi papà’ su una mia canzone. E in quello spirito ho pensato fosse normale scherzare con te che sei il re dei comici. Sono rammaricato. Torno a fare il cantante #tizianostattezitto. Oggi Fiorello non c’era, quindi glie l’ho lasciato in camerino. Ma domani spero di dirglielo anche a voce».

Sanremo 2020, tutte le immagini più belle

Tornare alla home page