SpettacoloFernanda Lessa: tutta la verità sul figlio morto
CoverMedia
21.11.2019 - 16:33
L’ex modella ha trasmesso una grave patologia al feto che è sopravvissuto solo pochi giorni dopo il parto.
Torna a parlare Fernanda Lessa, la showgirl e modella che ha distrutto la sua carriera per via delle dipendenze da alcol e droga.
Protagonista della puntata del programma «Seconda Vita” trasmesso da Real Time, Fernanda ha raccontato i risvolti inediti della more del figlio avuto con l’ex compagno Vittorio Mango.
«Mio figlio è nato, ha vissuto sette giorni nella culla. Si chiamava Joaquin. Ho potuto tenerlo in braccio da quando è stato tolto dalla culla a quando è entrato nella sala operatoria», ha ricordato la modella.
«Era bellissimo. Dopo l'operazione è stato 15 giorni in terapia intensiva, aveva tantissimi tubi. Uscita di lì volevo riempirmi di gin, arriva una e mi dice: “Ma che madre sei, che non sei con tuo figlio!”. Mi veniva da spaccarle una bottiglia in testa», spiega la Lessa che per anni è stata dipendente dall’alcol e dalla cocaina, fino a spendere oltre 1000 euro al giorno per soddisfare il suo vizio.
«Lo abbiamo messo nella tomba di famiglia del papà, che è all'Isola d'Elba, e abbiamo donato gli organi. Avevo una patologia che ho passato al bambino. Sono una nata con una vena in più, una patologia congenita grave. Ho provato rabbia, odiavo tutti».
Oggi Fernanda Lessa vive con il marito Luca Zocchi e le figlie nate dalla precedente relazione con Boosta dei Subsonica in un paesino alle porte di Torino.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022