SpettacoloFabrizio Corona, replica a Lele Mora: «Fossi stato bisex, avrei scelto meglio»
CoverMedia
19.11.2018 - 13:12
L’ex re dei paparazzi ha risposto agli attacchi del 63enne, che settimane fa aveva spifferato un precedente legame «sessuale».
«Ogni giorno lui ne dice una, ogni mese tira fuori una cosa diversa. Non c’è mai stato nulla tra di noi».
Fabrizio Corona ha risposto agli ultimi attacchi verbali ricevuti da Lele Mora dalla prima serata di Rete 4.
Ospite di Piero Chiambretti a CR4 La repubblica delle donne, l’ex re dei paparazzi ha replicato ai suggestivi commenti rilasciati dal 63enne attraverso i microfoni de La Zanzara di Radio 24, quando lo storico socio in affari ha dichiarato: «Corona ha detto anche che tra noi non ci fu sesso, e questa è proprio una bugia. Non è vero, figuriamoci. Probabilmente non l’ha detto altrimenti faceva brutta figura».
Ipotesi del tutto respinta dal 44enne, che ha spiegato con enfasi a Chiambretti: «Se fossi bisessuale, sarei andato con un uomo più carino».
Nella stessa intervista Corona ha affrontato anche le accuse di Alessandro Cecchi Paone, che durante il GF Vip ha bollato Fabrizio come un «pessimo esempio per i giovani».
«Dice che non sono un esempio per i giovani? Si sbaglia, io sono un esempio per i giovani. Perché sono stato in galera e ogni volta che sono uscito mi sono risollevato».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022