RivelazioniLele Mora: «Ho fatto sesso con Corona. Lui nega ma mente»
CoverMedia
6.11.2018 - 16:33
La rivelazione choc dell’ex agente dei vip arriva dai microfoni di Radio24.
Lele Mora ha ammesso di aver fatto sesso con Fabrizio Corona.
Si tratta dell’ultima rivelazione dettagliata e sconcertante, rilasciata dall’ex agente dei vip a La Zanzara, ma in netto contrasto con la precedente dichiarazione del 44enne a La Confessione.
«Non avevamo un rapporto di tipo sessuale. Per lui io sono stato il più grande amore della sua vita, perché sono stato l’unico che non ha mai avuto», ha sottolineato Fabrizio Corona a Peter Gomez, durante la sua recente intervista in tv.
Parole che Mora nega, spiegando come in passato fra i due ex soci c’è stato molto più di un rapporto platonico: «Corona? Da Gomez Corona ha detto di essere stato il grande amore della mia vita, ed è vero», spiega l'ex agente dei vip secondo Velvet Gossip.
«Ma ha detto anche non ci fu sesso, e questa è una bugia. Non è vero, figuriamoci. Non l’ha detto altrimenti faceva brutta figura. Sesso fra noi c’è stato, bisogna vedere sotto che forma lo si fa».
Punzecchiato dai conduttori di Radio24, il 63enne ha inoltre snocciolato alcuni particolari piccanti sui presunti rapporti sessuali con Fabrizio, lasciando ben poco all’immaginazione.
«Che tipo di sesso abbiamo fatto? Bah, guardate io amo un paese che si chiama Bombolandia, sentite come riempie bene la bocca? Su chi abbia fatto queste cose lo lascio a voi. Comunque sesso ci fu».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022