«Searching for Mexico»Eva Longoria protagonista della docu-serie «Searching for Mexico»
Covermedia
16.12.2021 - 09:30
L’attrice andrà alla scoperta dei costumi e delle tradizioni culinarie del suo paese d’origine.
Covermedia
16.12.2021, 09:30
16.12.2021, 10:26
Covermedia
Eva Longoria sarà la protagonista della docu-serie «Searching for Mexico».
«Eva Longoria: Searching for Mexico», spin-off di «Stanley Tucci: Searching for Italy», vedrà la star di «Desperate Housewives» viaggiare in lungo e largo per il Messico, e degustare le pietanze locali.
Durante il suo viaggio, Eva imparerà a cucinare il mole, la tradizionale salsa preparata con vari tipi di peperoncini, a coltivare l’agave blu per la tequila, e molto altro.
«Collaborare con CNN in una spedizione culinaria attraverso il Messico è un sogno che diventa realtà. Sono orgogliosa delle miei origini messicane e americane», ha detto l’attrice in un comunicato. «Sono una grande fan dello show di Stanley Tucci in Italia; lui ha alzato l’asticella e non vedo l’ora che tutti possano davvero innamorarsi del magico Messico».
Produttori esecutivi del documentario in sei puntate saranno Tucci, Longoria e Ben Spector. Debutterà su CNN+ in esclusiva nel 2022.
«La passione di Eva per il Messico e la sua cultura e cucina sono il naturale seguito del viaggio di Stanley in Italia», ha aggiunto Amy Entelis, esecutive e vice presidente per lo sviluppo dei contenuti a CNN Worldwide.
La prima serie, «Stanley Tucci: Searching for Italy», ha debuttato a febbraio ed è già in cantiere una seconda stagione.