TV Enzo Miccio: al timone di «Trasformazioni incredibili»

Covermedia

28.4.2022 - 13:10

Enzo Miccio
Enzo Miccio

Dal 16 maggio il conduttore debutterà con un nuovo programma basato sul format francese «Incroyables Transformations».

28.4.2022 - 13:10

Enzo Miccio è pronto a stupire con un nuovo programma tv.

Il conduttore è infatti di rientro su Real Time con «Trasformazioni incredibili»: in arrivo dal 16 maggio e basato sul format francese «Incroyables Transformations».

Come anticipa DavideMaggio, Miccio inviterà gli ignari ospiti, spediti da parenti, amici e conoscenti, a seguirlo nel suo studio di Roma per dare inizio alla loro «rinascita» attraverso il makeover. Oltre che il look, ai protagonisti delle puntate verrà dunque rinnovato il make-up e il taglio di capelli. Ma in alcuni casi, si potrà ricorrere anche alla medicina estetica.

In questa nuova avventura, Enzo verrà affiancato dalla youtuber esperta di make-up, Loretta Grace, e dal parrucchiere Alessandro Maritato (secondo classificato a «Missione Beauty» su Rai2).

Nel frattempo il wedding planner è in sostituzione di Costantino della Gherardesca a «Pechino Express», infatti il padrone di casa è assente per «accertamenti medici».

Molti si sono quindi chiesti se Miccio tornerà al timone del travel show anche per la prossima edizione.

«Assolutamente no, sono solo andato a coprire un buco. Poi, se Costantino mi chiederà di gareggiare ancora con lui, vado. Anzi, corro!».

Covermedia