Spettacolo Emma Thompson: «Mio marito? Un lusso irrinunciabile»

CoverMedia

20.10.2018 - 09:33

Source: Covermedia

L’attrice racconta la sua vita matrimoniale con il collega Greg Wise, sposato nel 2003, dopo un doloroso fallimento amoroso.

Emma Thompson e Greg Wise: un amore forte e solido, che dura ormai da 15 anni. Il segreto di questa fortunata unione?

«Mio marito cucina, lava, stira, si occupa in modo ineccepibile dei nostri figli, della casa, del giardino e va d’accordo con mia madre. È l’unico lusso a cui non potrei mai rinunciare», ha spiegato a F l’attrice premio Oscar.

Emma non nasconde però che in oltre un decennio il rapporto con il marito è cambiato, si è inevitabilmente evoluto.

«Le persone e la vita cambiano. L’uomo che ho sposato tempo fa non è lo stesso di oggi. I matrimoni muoiono per poi rinascere. Ecco cos’è affascinante dell’amore. Non mi preoccupo mai troppo quando una relazione scricchiola perché so che se c’è la volontà gli strappi si possono ricucire. È impossibile rimanere quelli del primo appuntamento o provare gli stessi sentimenti. Ho difficoltà a credere alle persone che sostengono questo», ha puntualizzato la Thompson.

La coppia ha due figli, Gaia di 18 anni, e Tindyebwa, 31 anni ed ex bambino soldato ruandese adottato nel 2003.

Prima di incontrare Greg, Emma Thompson è stata sposata dal 1989 al 1995 con il regista inglese Kenneth Branagh. Quel legame si è frantumato dopo che l’uomo ha tradito la moglie con Helena Bonham Carter sul set di Frankestein di Mary Shelley.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia