SpettacoloEmma Thompson: «Mio marito? Un lusso irrinunciabile»
CoverMedia
20.10.2018 - 09:33
L’attrice racconta la sua vita matrimoniale con il collega Greg Wise, sposato nel 2003, dopo un doloroso fallimento amoroso.
Emma Thompson e Greg Wise: un amore forte e solido, che dura ormai da 15 anni. Il segreto di questa fortunata unione?
«Mio marito cucina, lava, stira, si occupa in modo ineccepibile dei nostri figli, della casa, del giardino e va d’accordo con mia madre. È l’unico lusso a cui non potrei mai rinunciare», ha spiegato a F l’attrice premio Oscar.
Emma non nasconde però che in oltre un decennio il rapporto con il marito è cambiato, si è inevitabilmente evoluto.
«Le persone e la vita cambiano. L’uomo che ho sposato tempo fa non è lo stesso di oggi. I matrimoni muoiono per poi rinascere. Ecco cos’è affascinante dell’amore. Non mi preoccupo mai troppo quando una relazione scricchiola perché so che se c’è la volontà gli strappi si possono ricucire. È impossibile rimanere quelli del primo appuntamento o provare gli stessi sentimenti. Ho difficoltà a credere alle persone che sostengono questo», ha puntualizzato la Thompson.
La coppia ha due figli, Gaia di 18 anni, e Tindyebwa, 31 anni ed ex bambino soldato ruandese adottato nel 2003.
Prima di incontrare Greg, Emma Thompson è stata sposata dal 1989 al 1995 con il regista inglese Kenneth Branagh. Quel legame si è frantumato dopo che l’uomo ha tradito la moglie con Helena Bonham Carter sul set di Frankestein di Mary Shelley.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022