Finta o vera? Emma Marrone e Naike Rivelli litigano su Instagram per una pelliccia

Covermedia

3.2.2024 - 13:01

La pelliccia «incriminata» indossata dalla cantante Emma Marrone per la copertina del brano che porterà sul palco del Festival di Sanremo, «Apnea».
La pelliccia «incriminata» indossata dalla cantante Emma Marrone per la copertina del brano che porterà sul palco del Festival di Sanremo, «Apnea».
Instagram/@real_brown

Botta e risposta tra la figlia di Ornella Muti, Naike Rivelli, e la cantante Emma Marrone, a causa di una foto che ritraeva l’ex vincitrice del reality show italiano «Amici» con indosso una pelliccia.

Tra Emma Marrone e Naike Rivelli volano stracci sui social a causa di una pelliccia. La figlia di Ornella Muti ha preso di mira la cantante, dopo averla vista ritratta in una foto con indosso una pelliccia azzurra: «Ma è fatta di animali questa roba addosso a questa?», ha sbottato la Rivelli,

Immediata la risposta di Emma: «Questa si chiama Emma piacere di conoscerti. La pelliccia è ovviamente e visibilmente finta. Amo molto gli animali e li rispetto. Un bacino tesoro».

A quel punto Naike si è scusata con la cantante: «Perdonami cara, non volevo offendere. Non ti ho riconosciuta nella foto piccola. E perdonami ma la pelliccia sembra vera, non sono un'esperta. Grazie mille della risposta, e perdonami si ti ho offeso. Ti seguo e ti stimo», ha scritto ancora Rivelli. «Consiglio da amica, visto che oggi sono in pochi a indossare le pellicce finte, sarebbe tanto bello se lo metti nei tag, sarebbe una grande cosa per noi animalisti».

L'ex vincitrice di Amici ha preferito sorvolare e non rispondere nuovamente. Nel post, Emma aveva scritto: «-5 per APNEA», riferendosi al brano che porterà sul palco di Sanremo.

Covermedia