Addio all'ItaliaElodie è andata a convivere col fidanzato Iannone a... Lugano
Covermedia
16.6.2023 - 11:00
A un anno dal primo incontro la coppia è già andata a convivere: la relazione è ormai più stabile che mai.
16.06.2023, 11:00
16.06.2023, 11:07
Covermedia
Importante gesto d’amore di Elodie Di Patrizi nei confronti del fidanzato Andrea Iannone.
La cantante lanciata da «Amici» ha deciso di lasciare Milano, e dunque l’Italia, per trasferirsi all’estero. Più precisamente a Lugano, in Svizzera, dove vive da tempo il pilota, ex di Belen Rodriguez e Giulia De Lellis.
A farlo sapere il settimanale «Oggi», che conferma la solidità della coppia, unita dallo scorso anno. Galeotta una vacanza in Puglia con alcuni amici in comune, tra cui Diletta Leotta.
Lontano dagli occhi indiscreti dei paparazzi
Negli ultimi tempi il gossip aveva parlato di una convivenza milanese tra Elodie e Iannone, in un appartamento che la coppia avrebbe dovuto prendere come nido d’amore, ma a quanto pare l’artista e lo sportivo avrebbero poi deciso di agire diversamente.
Molto probabilmente lontano dal capoluogo meneghino i due saranno anche più liberi di vivere il loro amore lontano dagli occhi indiscreti dei paparazzi.
Nonostante il trasloco, Elodie riuscirà a mantenere i propri rapporti personali e lavorativi senza problemi, considerando le brevi distanze tra la città svizzera e Milano.
«C’è molto rispetto tra noi, tanta bellezza e poche incomprensioni. È un ragazzo pulito, rispettoso, ha tante qualità», ha dichiarato qualche tempo fa Elodie a proposito di Iannone.