Bebè in arrivo Eliza Dushku: l’ex star di Buffy è in dolce attesa

CoverMedia

15.2.2019 - 13:11

Source: Covermedia

L’attrice aspetta il suo primo figlio con il neo-marito Peter Palandjian.

Eliza Dushku aspetta il suo primo bebè.

L’ex star di Buffy - L’ammazzavampiri ha confermato la lieta notizia a Us Weekly, durante una proiezione del suo nuovo documentario Mapplethorpe, al Cinepolis Chelsea, New York. L’attrice era accompagnata dal marito Peter Palandjian, CEO della Intercontinental Real Estate Corporation.

«Siamo al settimo cielo. Ci siamo sposati da poco. Ad agosto. È stato un anno molto speciale per noi», ha dichiarato la Dushku.

Eliza ha debuttato con il pancione sul red carpet dell’evento cinematografico.

L’attrice, oltre alla recitazione, è iscritta alla Suffolk University, dove sta seguendo un corso sulla guarigione olistica, le dipendenze e i traumi.

«Sono felice per quello che sta succedendo nell mia vita - ha condiviso la 38enne -. Vivo a Boston. Sto diventando senior al college… mi sono sposata e ora sto per aprire questo nuovo capitolo della mia vita».

«Recito da quando ho 9 anni e trovo tutto ciò assolutamente nuovo ed eccitante», ha spiegato.

Per Eliza si tratta del primo bebè, mentre il marito Peter, 54, è padre di quattro figli, avuti da relazioni precedenti.

In passato l’attrice ha frequentato l’ex giocatore di basket Rick Fox, il produttore Brent Bolthouse e il comico Seth MacFarlane.

Un anno fa, nel pieno dell’uragano Weinstein, Eliza ha confessato di essere stata vittima di abusi da bambina sul set di True Lies.

Ha inoltre rivelato di essersi vista scaricare dalla CBS, dopo aver raccontato di essere stata molestata dalla co-star di Bull, Michael Weatherly.

In seguito a un confronto con Weatherly sui suoi comportamenti, il personaggio di Eliza è sparito dallo show.

Secondo alcune indiscrezioni, il network televisivo e la Dushku hanno stretto un patto confidenziale da 9.5 milioni di dollari (8.4 milioni di euro), la somma esatta che l’attrice avrebbe guadagnato per girare la quarta stagione della serie.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia