Una brutta sorpresa Elisabetta Canalis vittima dei vandali ad Alghero: «È già la seconda volta»

CoverMedia

3.8.2020 - 11:12

Source: Covermedia

Il rientro nel belpaese della showgirl sarda è stato inquinato da una brutta sorpresa, durante una passeggiata in bicicletta col marito Brian Perri e la figlia Skyler Eva.

Le vacanze in Sardegna di Elisabetta Canalis sono partite col piede sbagliato.

Finito il lockdown a Los Angeles, la showgirl è partita per trascorrere il solito periodo di ferie estive nella sua terra natale. Tuttavia, come mostra la 41enne in un video postato sui social, il mood vacanziero è stato presto inquinato: a causa di una brutta sorpresa, durante una passeggiata in bicicletta col marito Brian Perri e la figlia Skyler Eva.

«Quella è la mia bici, quella è di mio marito e il seggiolino di Skyler che sono state buttate giù dalla muraglia», spiega Elisabetta Canalis nella clip, mostrando una bici danneggiata dalla caduta.

«È la seconda volta che capita, perché purtroppo ad Alghero è pieno di ragazzini che, non potendo andare in discoteca, si aggirano per il centro storico completamente ubriachi. E devo dire che quest'anno hanno battuto ogni record, perché è la seconda volta che mi buttano la bici dalla muraglia».

Tornare alla home page

CoverMedia