ConcertiElisa pronta per i live: «È un momento speciale»
CoverMedia
6.3.2019 - 13:12
Il «Diari aperti Tour 2019» prenderà il via il 15 marzo dal teatro Odeon di Latisana, in provincia di Udine.
Elisa sta caricando le pile per la tournée in arrivo.
Il «Diari aperti Tour 2019» prenderà il via il 15 marzo dal teatro Odeon di Latisana, in provincia di Udine, e attraversando l’Italia da nord a sud si concluderà il 31 maggio a Trieste.
«Essere lì, con il pubblico, è un momento speciale, la mia comfort zone. È uno scambio e io ricevo tantissimo dalle persone. Non vedo l’ora di iniziare il tour perché so che cosa proverò: qualcosa di fisico, primordiale, per nulla cerebrale. È abbandono: parla solo la musica», racconta Elisa sull’ultimo numero di Vanity Fair.
Oltre ad essere una cantante affermata la 41enne è regista di videoclip, attrice teatrale, fotografa, scrittrice e doppiatrice. E a breve troveremo la sua voce nel «Dumbo» di Tim Burton, di cui canta il tema «Baby Mine».
«Dumbo lo guardavo da bambina, sul divano con mia mamma», ricorda la cantante.
«Ma Dumbo mi devastava più di ogni altro cartone - ammette -. So che cosa significa essere presi in giro, derisi: è successo anche a me. Perché ero troppo piccola e sempre troppo emotiva. Ma non sento questa esperienza come una menomazione, anzi mi pare una forza».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022