Spettacolo Elettra Lamborghini e Giusy Ferreri: «Siamo meglio di Chiara Ferragni e Baby K»

CoverMedia

6.8.2020 - 13:15

Source: Covermedia

L'erede della casa automobilistica respinge il paragone che associa il suo duetto musicale a quello costruito a tavolino da Pantene per la influencer.

L'estate in corso è decisamente puntellata da duetti celebri, ma Elettra Lamborghini e Giusy Ferreri si sentono uniche. Motivo per cui non accettano il paragone con Chiara Ferragni e Baby K: salite alla ribalta con il brano “Non mi basta più”, creato per la promo Pantene e già detentore di un Disco d'Oro.

«Con lei ho già cantato in Roma-Bangkok», spiega Elettra Lamborghini a Il Corriere della Sera riferendosi a Giusy Ferreri.

«Della Ferragni adoro lo stile: ma il loro è un progetto diverso, in cui Chiara ha un cameo - aggiunge la Ferreri -. Noi invece uniamo due identità forti, distinte ma complementari. Questo brano è un inno alla complicità tra donne che porta lontano».

In coppia, la regina del twerking e Giusy hanno inciso “La Isla”, sul cui testo ha influito molto la pesantezza del lockdown.

«Durante quei mesi ci siamo accorti di chi avevamo bisogno di avere vicino e di chi ci mancava per davvero, ma non potevamo averlo… Ognuno di noi ha vissuto in una propria isola».

Tornare alla home page

CoverMedia