Curiosità Ecco quanto Ronaldo deve pagare a Georgina in caso di separazione

fts

15.6.2023

Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez hanno una famiglia numerosa che ha bisogno di essere mantenuta: per questo hanno un contratto in cui la compagna, in caso i due si lasciassero, riceverà una somma mensile a sei cifre.

fts

Non hai tempo? blue News riassume per te

  • Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez sono insieme da sette anni e hanno cinque figli.
  • La coppia non si è mai sposata, ma ha comunque un contratto che tutela l'influencer in caso di rottura.
  • Quest'ultima riceverebbe dal calciatore 100.000 euro al mese per finanziare la sua e la vita dei figli.

Sebbene Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez non siano sposati, se la loro relazione non durasse, lei incasserebbe una grossa somma.

Il calciatore e la sua compagna sono una coppia da sette anni e non si sono mai sposati prima. Insieme hanno cinque figli. Come rende noto «Bunte», tra i due dovrebbe esserci un contratto segreto.

Questo regola a quanti soldi ha diritto Georgina in caso di separazione: la somma ammonta a 100.000 euro, cioè circa 97.000 franchi, al mese.

«Sarò sempre con lei»

Questo sistemerebbe una volta per tutte l'influencer, che con i suoi 50 milioni di follower probabilmente guadagna già una bella fetta di torta grazie ai social media.

Si vocifera anche che una separazione sia imminente, ma la voce è sempre smentita dalla coppia.

Ronaldo ha recentemente dichiarato al quotidiano spagnolo «Mundo Deportivo»: «Io sarò sempre con lei e lei con me. Siamo entrambi molto più forti insieme».

E Georgina concorda sul fatto che è stato amore a prima vista.