Rolex e scarpe firmate Ecco quanto costano abiti e accessori dei figli delle star

Di Carlotta Henggeler

27.5.2023

Molte celebrità nuotano nella ricchezza e quando si tratta di fare regali ai figli non conoscono limiti. Gli orologi, le scarpe, gli accessori e i viaggi di questi «rich kids» costano cifre da capogiro. 

Di Carlotta Henggeler

27.5.2023

Hai fretta? blue News riassume per te:

  • La pop star Nick Jonas e l'attrice Priyanka Chopra in un post mostrano la loro bambina Malti Marie, che indossa scarpe dello stilista Christian Louboutin.
  • L'ex stella del calcio David Beckham ha comprato al figlio Cruz un orologio svizzero per il suo 18° compleanno. Non è il primo orologio di lusso che gli ha regalato.
  • Quando si tratta di spendere soldi per i figli, le celebrità spesso non conoscono limiti.

Il cantante e attore Nick Jonas per la Festa della Mamma di quest'anno ha celebrato su Instragram la moglie Priyanka Chopra. Nella simpatica foto di famiglia, Priyanka tiene in braccio la loro figlia Malti Marie.

Una bambina dolcissima che porta delle scarpine che costano 287 franchi. Sono di Christian Louboutin, come lo erano anche quelle che portava Carrie Bradshow alias Sarah Jessica Parker nella serie cult «Sex & the City».

Quando si tratta di fare regali ai figli o di vestirli con stile, le celebrità non conoscono limiti economici, come si può vedere nella galleria di immagini qui sopra.