Nuovi dettagliEcco come è diventato pubblico l'amore tra William e Kate
bb
15.8.2024
Ogni tanto i giochi alcolici portano involontariamente alla luce dei segreti. Secondo una nuova biografia, è così che la relazione tra il principe William e la principessa Kate è diventata ufficiale.
bb
15.08.2024, 19:13
15.08.2024, 19:46
Bruno Bötschi
Hai fretta? blue News riassume per te
Il principe William e Kate Middleton si sono conosciuti e innamorati all'università.
Il fatto che i due non fossero solo buoni amici, ma anche amanti, sarebbe diventato pubblico durante un gioco alcolico.
Almeno così sostiene Robert Jobson nella nuova biografia «Catherine, the Princess of Wales».
Il principe William e la principessa Kate si sono conosciuti e innamorati mentre studiavano all'Università scozzese di St Andrews.
Il fatto che i due non fossero solo buoni amici, ma anche amanti, sarebbe diventato pubblico durante un gioco alcolico con i loro compagni di corso. Almeno così sostiene Robert Jobson nella nuova biografia «Catherine, the Princess of Wales».
Secondo la rivista statunitense «People», il libro, pubblicato la scorsa settimana, ripercorre i tempi all'università dell'attuale erede al trono britannico.
Colpa di una partita a «Never Have I Ever»
La coppia reale avrebbero partecipato a una partita di «Never Have I Ever» insieme ad altri studenti.
Le regole del gioco sono semplici: le persone per le quali la rispettiva affermazione non è vera devono bere un sorso del loro drink.
Secondo Jobson, sarebbe stata l'ex fidanzata di William, Carly Massy-Birch, a dire: «Non sono mai uscita con due persone in questa stanza».
L'autore sostiene inoltre che Massy-Birch era ben consapevole che William doveva prendere il bicchiere per confermare la sua relazione con l'attuale moglie.
La relazione non era più del tutto segreta
La relazione tra i principi del Galles non era più del tutto segreta. Tuttavia, il principe non aveva ancora commentato ufficialmente il suo nuovo amore.
Per il biografo il principe avrebbe reagito in modo piuttosto piccato alla manovra subdola della sua ex fidanzata. L'amicizia con la sua ex non sembra però essersi interrotta definitivamente.
Infatti Carly Massy-Birch è stata invitata al matrimonio di William e Kate nell'aprile 2011.