Star mondiale fa il bagno a Zurigo Dua Lipa si gode il sole sulla Werdinsel

fts

23.5.2022

Prima del suo unico concerto in Svizzera, Dua Lipa è andata a prendere il sole lo scorso venerdì pomeriggio alla Werdinsel di Zurigo. La pop star ha condiviso le immagini del suo bagno nella Limmat su Instagram.

fts

23.5.2022

Nonostante Dua Lipa abbia pubblicato solamente due album, è da quattro anni che l'artista riempie gli stadi di tutto il mondo. Durante il suo tour «Future Nostalgia», in cui reinterpreta gli anni '80, la cantante di 26 anni ha fatto tappa anche in Svizzera.

Prima della sua esibizione all'Hallenstadion venerdì sera, la britannica ha voluto prendere un po' di sole: infatti come ha condiviso su Instagram, è stata alla Werdinsel di Zurigo insieme a delle amiche, con cui si è goduta la fresca Limmat durante una calda giornata. La serie di foto e il video del post li ha commentati con un semplice «pre-show river drip».

Dopo la sua esibizione a Zurigo, il tour l'ha portata domenica a Monaco di Baviera, oggi, lunedì, a Vienna e nei prossimi giorni e settimane in Italia, Francia e Spagna. Verso la fine di giugno sarà ancora in scena in Lituania, Norvegia e Svezia.

Il suo album di debutto «Dua Lipa» (2017) è diventato disco di platino negli Stati Uniti e doppio disco di platino nel Regno Unito. Anche il secondo album «Future Nostalgia» (2020) è diventato disco di platino in entrambi i Paesi. Il tour è stato posticipato a causa della pandemia di Covid, motivo per cui ora si sta esibendo in Europa.