SpettacoloDrew Barrymore bandita da Hollywood: faceva uso di droghe a 12 anni
CoverMedia
5.10.2020 - 13:13
L’attrice è finita nella lista nera di Hollywood da giovanissima per le sue cattive abitudini.
Drew Barrymore faceva uso di droghe a 12 anni e per questo è finita nella lista nera di Hollywood. Dalla tenera età aveva infatti sviluppato una dipendenza da cocaina e marijuana.
«Non so come ci sono finita, ma non smetterò mai di pensare a quanto sono fortunata», dice Drew nella nuova intervista con il tabloid britannico Sun on Sunday. «Essendo nella lista nera di Hollywood a 12 anni, ora apprezzo tutto il lavoro che ho… Mi sento così fortunata ad avere tutte le opportunità che mi vengono offerte».
La vita della star di «Charlie's Angels», fortunatamente, è poi cambiata in meglio, soprattutto nell’età adulta con l’arrivo dei suoi figli.
«Quando hai bambini cambia tutto», assicura. «Bisogna iniziare ad essere la versione migliore di te stessa e questo è qualcosa che non ho mai preso con leggerezza».
La diva cerca di trasmettere ai suoi bambini i suoi valori migliori.
«Faccio fatica, e a volte fallisco, ed è una delle cose più importanti che voglio insegnare ai miei figli e a me stessa mentre cresciamo insieme: che cambiare è importante, cambiare il mondo e cambiare noi stessi».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022