Mondo social mediaDopo due infarti muore a 33 anni l'influencer di fitness Larissa Borges
red
1.9.2023
Fitness, alimentazione sana e uno stile di vita positivo erano lo scopo della vita della fitness influencer brasiliana Larissa Borges. È morta all'età di 33 anni dopo due arresti cardiaci. La famiglia le dice addio.
red
01.09.2023, 11:28
red
Hai fretta? blue News riassume per te
Larissa Borges ha avuto un arresto cardiaco il 20 agosto. In seguito è rimasta in coma per una settimana. Il 28 agosto è seguito un secondo attacco cardiaco, questa volta fatale.
È il post più difficile che la famiglia di Larissa Borges abbia mai dovuto scrivere.
Su Instagram, la famiglia Borges ha condiviso la sua morte con i suoi 31.000 follower: «Ha avuto un arresto cardiaco domenica 20 agosto e ha lottato coraggiosamente in coma per una settimana».
Nel post di addio, che è accompagnato da una foto di Larissa, la famiglia scrive inoltre del loro dolore incessante: «Il dolore di perdere una persona così giovane, che aveva solo 33 anni, è così straziante, e la nostalgia che proviamo è indescrivibile. Oltre alla sua affascinante personalità, Larissa era anche una persona dedita e laboriosa».
«Larissa, il tuo addio lascia un vuoto nei nostri cuori»
Nel paragrafo finale, la famiglia si rivolge direttamente alla defunta: «Larissa, la tua partenza lascia un vuoto nei nostri cuori. Che la tua anima riposi in pace e noi ti ricorderemo sempre con amore e gratitudine».
Molti dei suoi 31.000 follower sono in lutto con lei e lasciano messaggi di cordoglio. La frase «Riposa in pace» si legge in numerosi commenti.
L'influencer 33enne si mostrava spesso in palestra, sul tappeto rosso o durante i suoi viaggi.