SpettacoloDietrofront Rai: Rula Jebreal sarà a Sanremo 2020
CoverMedia
8.1.2020 - 15:32
Dopo le polemiche dei giorni scorsi, l’azienda di Viale Mazzini conferma il cast femminile proposto da Amadeus.
Rula Jebreal sarà nel cast di donne che si alterneranno sul palco dell’Ariston.
Inizialmente scelta da Amadeus, la giornalista palestinese naturalizzata italiana era stata esclusa dal festival dopo una serie di pressioni sia interne sia esterne di natura politica.
«Nel corso della riunione di aggiornamento sulla 70esima edizione del Festival di Sanremo, tenutasi oggi con la Direttrice di Rai1 Teresa De Santis e l’Amministratore delegato Fabrizio Salini, è stato confermato il cast di ospiti proposto dal Direttore artistico Amadeus che sarà presentato nel corso della conferenza stampa del prossimo 14 gennaio», si legge in un comunicato stampa diramato dalla Rai.
L’azienda di Viale Mazzini era stata accusata di “censura” da parte di molti esponenti del centro-sinistra e del M5S. Davide Faraone di Italia Viva aveva persino minacciato di portare il caso in Commissione di Vigilanza.
Come riporta Blogo, il resto del cast femminile dovrebbe esser composto da Diletta Leotta, Antonella Clerici e le giornaliste del Tg1 Emma D'Aquino e Laura Chimenti. Si parla anche della presenza di Francesca Sofia Novello, fidanzata di Valentino Rossi, e di Georgina Rodriguez, la fidanzata di Cristiano Ronaldo.
Sanremo 2020 andrà in onda su Rai 1 dal 4 all’8 febbraio.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022