SpettacoloDemi Lovato: «quasi» a casa dopo il rehab
CoverMedia
7.11.2018 - 16:33
La popstar trascorre tre giorni alla settimana in una casa di accoglienza per ex tossicodipendenti.
Demi Lovato si prepara a tornare alla sua vita di sempre, dopo il grande periodo di crisi che ha attraversato negli ultimi mesi. Secondo il TMZ, dalla permanenza in rehab a tempo pieno, la diva trascorre ora 3 giorni alla settimana in una casa di accoglienza di Los Angeles e tornerà presto ad una routine normale.
La 26enne, ritrovata priva di sensi nella sua casa di Hollywood Hills lo scorso luglio, nel frattempo si è rifatta viva anche sul social.
«Sono felice di essere tornata a casa giusto in tempo per votare!», ha scritto ai suoi follower sotto l’ultima foto pubblicata su Instagram. «Ogni voto può fare la differenza. Quindi fate in modo che anche le vostre voci vengano ascoltate… Ora uscite e andate a #VOTARE!».
L’occasione si è presentata con le elezioni di metà mandato degli Stati Uniti, in cui si eleggono i membri della Camera dei rappresentanti e del Senato.
Anche in ambito sentimentale, le cose sembrano procedere per il verso giusto: nel weekend Demi ha incontrato il designer di moda Henri Levy per una cena romantica. I due hanno mangiato sushi in un ristorante di Beverly Hills.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022