DJ David Guetta, parla l’ex moglie: «Il divorzio è stato uno shock»

Covermedia

12.8.2021 - 16:30

David Guetta
David Guetta

Cathy Guetta ha vuotato il sacco sulla fine del matrimonio con l’artista francese: «Volevo invecchiare con lui».

12.8.2021 - 16:30

Cathy Guetta ha parlato della sua separazione da David Guetta.

I due sono sati sposati 20 anni, hanno avuto due bellissimi bambini, Tim Elvis ed Angie, e insieme hanno fondato diversi nightclub ad Ibiza.

«Ero una cameriera a Les Bains e lui era direttore artistico al Queen. Tutto il mondo ci ha ammirati quando lui mi ha detto: «Dai, apriamo i nostri stabilimenti». Ero l'immagine delle nostre serate, avevo i contatti VIP. Ma era David che aveva lo spirito imprenditoriale. Abbiamo costruito il nostro successo 50/50», ricorda l’imprenditrice che ha subito un vero e proprio trauma quando lui le ha dato il benservito.

«Ho vissuto uno shock quasi traumatico quando la nostra storia si è conclusa. Era sia il mio principe azzurro che il mio migliore amico», ha spiegato Cathy alla rivista Gala.

«Mi vedevo invecchiare con lui con un bastone e i nostri nipoti. Ma non ci considero falliti. Non ritengo che abbiamo fallito. Se n'è andato per motivi che lo riguardano», ha continuato la donna senza tuttavia sbottonarsi oltre.

Lo scorso giugno, intanto, David ha ceduto alla Warner Music il catalogo della sua musica (compresi i successi planetari «Play Hard» e «When love takes over») per 100 milioni di dollari. Inclusi nell’accordo anche i prossimi dischi del dj francese.

Covermedia