Vita da rockstarParla l'ex di Dave Grohl: «È un traditore seriale»
Covermedia
20.9.2024 - 11:00
Kari Wuhrer attacca duramente l'ex fidanzato: «Aveva una relazione parallela con me e una sua ex».
20.09.2024, 11:00
20.09.2024, 12:43
Covermedia
Kari Wuhrer, ex di Dave Grohl, sostiene che il rocker sia un «traditore seriale».
La 57enne, che ha frequentato il cantante dei Foo Fighters negli anni '90, non è rimasta affatto sorpresa dell'infedeltà del musicista nei confronti della moglie Jordyn Blum, con cui è sposato da 21 anni.
Intervistata da TMZ, Kari ha rivelato che Dave, durante la loro frequentazione, era già fidanzato con un'altra ex Tina Basich, con cui conduceva una relazione parallela.
Kari, che non sapeva dell'esistenza di Tina, rilasciò un'intervista sul suo rapporto con Dave al The Howard Stern Show. Dopo l'intervista, Tina decise di troncare il rapporto con il cantante.
«Me la sono lasciata sfuggire... Ma non avevo mai sentito parlare di lei... lui non me ne aveva mai parlato», ha dichiarato la donna a TMZ.
Dopo l'intervista, anche Kari decise di troncare la relazione con Grohl. I due nel corso degli anni si sono incontrati casualmente, ma «lui mi guardava come se non esistessi».
«Dopo quello ho capito subito che era uno str***», ha aggiunto.
Dave ha rivelato pubblicamente di aver tradito la moglie su Instagram la scorsa settimana, ammettendo inoltre di essere padre di una figlia nata fuori dal matrimonio.
«Di recente sono diventato padre di una figlia, nata fuori dal mio matrimonio», ha scritto. «Voglio essere un padre presente per lei. Amo mia moglie e i miei figli, e sto facendo il possibile per riavere la loro fiducia e guadagnarmi il loro perdono».