TV Costantino Della Gherardesca in sedia a rotelle, ecco perché

Covermedia

6.10.2021 - 11:10

Costantino Della Gherardesca
Costantino Della Gherardesca

Il conduttore di «Pechino Express» è stato immortalato sulla carrozzella mentre si trova all'Aeroporto di Milano scatenando il panico dei fan.

6.10.2021 - 11:10

L'ultimo scatto social di Costantino Della Gherardesca ha scatenato il panico dei fan.

Qualche ora fa, il conduttore di «Pechino Express» è stato immortalato all'Aeroporto di Milano seduto su una sedia a rotelle: istantanea che ha fatto il giro del web e messo in agitazione il fandom del 44enne.

«Si, mi hanno messo in sedia a rotelle per i trasferimenti aerei per via della mia cervicobracalgia (si scrive così ?) e connessi fastidì ortopedici di cui dimentico il nome», rivela Costantino Della Gherardesca accanto all'immagine, placando l'agitazione.

«Non chiedetemi altro: é successo tutto molto in fretta nonché in mezzo ad un ciclone di eventi e contingenze che cambieranno radicalmente la mia vita. L'unico punto fermo rimane «Pechino Express"».

La cervicobrachialgia è una patologia che coinvolge in modo progressivo e talora invalidante le regioni del collo, delle spalla e del braccio, fino a raggiungere anche le dita della mano, irradiandosi dai nervi del plesso brachiale.

Covermedia