SpettacoloClaudia Gerini molestata da un direttore del doppiaggio
CoverMedia
2.7.2018 - 08:00
Ospite di Belve, l’attrice romana confessa: «Mi sono capitati degli episodi di molestie, dai quali sono riuscita a fuggire».
Claudia Gerini è stata vittima di molestie.
Intervistata dalla giornalista Francesca Fagnani, l’attrice romana ha condiviso alcune cupe esperienze al programma Belve, esprimendo la propria opinione sullo scandalo Harvey Weinstein e discutendo delle incredibili conseguenze che ha generato nel mondo dello spettacolo.
«Ogni donna ha il suo episodio di molestia. Mi sono capitati degli episodi di molestie, dai quali sono riuscita a fuggire; anche piccola, abbastanza piccola. Uno in particolare, un po' più pesante, ma non sono stata vittima perché sono riuscita a defilarmi snasando: noi donne dobbiamo alzare le antenne e capire quando è una trappola», ha commentato Claudia Gerini secondo Il Giornale, aggiungendo che a importunarla era stato «un direttore del doppiaggio mai più incrociato nella carriera».
Nel corso dell’intervista sul Nove, la 46enne ha inoltre toccato l’argomento denuncia e l’eclatante caso della Argento.
«Asia Argento era sicuramente in grado di badare a se stessa. La denuncia dopo diversi anni? Penso che uno si possa prendere tutto il tempo che vuole per denunciare. Magari è strano e può dare adito ad ambiguità, se ricevi dei favori negli anni o se collabori in modo sostanziale, magari facendo distribuire alcuni film. Quindi reiteri, continui nel corso degli anni, ad affiancarti a questa figura».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022