Spettacolo Claudia Gerini molestata da un direttore del doppiaggio

CoverMedia

2.7.2018 - 08:00

Source: Covermedia

Ospite di Belve, l’attrice romana confessa: «Mi sono capitati degli episodi di molestie, dai quali sono riuscita a fuggire».

Claudia Gerini è stata vittima di molestie.

Intervistata dalla giornalista Francesca Fagnani, l’attrice romana ha condiviso alcune cupe esperienze al programma Belve, esprimendo la propria opinione sullo scandalo Harvey Weinstein e discutendo delle incredibili conseguenze che ha generato nel mondo dello spettacolo.

«Ogni donna ha il suo episodio di molestia. Mi sono capitati degli episodi di molestie, dai quali sono riuscita a fuggire; anche piccola, abbastanza piccola. Uno in particolare, un po' più pesante, ma non sono stata vittima perché sono riuscita a defilarmi snasando: noi donne dobbiamo alzare le antenne e capire quando è una trappola», ha commentato Claudia Gerini secondo Il Giornale, aggiungendo che a importunarla era stato «un direttore del doppiaggio mai più incrociato nella carriera».

Nel corso dell’intervista sul Nove, la 46enne ha inoltre toccato l’argomento denuncia e l’eclatante caso della Argento.

«Asia Argento era sicuramente in grado di badare a se stessa. La denuncia dopo diversi anni? Penso che uno si possa prendere tutto il tempo che vuole per denunciare. Magari è strano e può dare adito ad ambiguità, se ricevi dei favori negli anni o se collabori in modo sostanziale, magari facendo distribuire alcuni film. Quindi reiteri, continui nel corso degli anni, ad affiancarti a questa figura».

Tornare alla home page