Nonostante sia indagato per le accuse di stupro e molestie sessuali, il regista torna sul grande schermo prodotto da Luca Barbareschi e Casanova con il film «Modalità aereo».
Fausto Brizzi torna al cinema con il film «Modalità aereo».
Come conferma all’ANSA il legale Antonio Marino, il regista romano è al momento indagato per le accuse di stupro e molestie sessuali, ma tornerà comunque sul grande schermo prodotto da Luca Barbareschi e Casanova.
«Brizzi è un talento, pieno di idee, di ambizione e capacità. Sarà sul set a metà agosto con il nuovo film, “Modalità aereo”», spiega Luca Barbareschi all’agenzia stampa, svelando l’accordo triennale che permetterà a Brizzi di tornare dietro la telecamera dove svilupperà quattro film «con star importanti condannando chi maltratta le donne ma anche gli assalti mediatici fino a condanna giudiziale».
Dopo la denuncia partita da Le Iene lo scorso inverno, quando il 49enne è stato accusato da una decina di attrici di stupro e molestie, la Warner gli impedì di partecipare alla promozione del suo film in uscita «Poveri ma ricchissimi» rescindendo il contratto che li vincolava.
Il nuovo progetto è scritto a quattro mani con Paolo Ruffini e vedrà protagonisti lo stesso 39enne e Pasquale Lillo Petrolo.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022