Chris Martin si sentiva una «nullità» durante la crisi matrimoniale con Gwyneth Paltrow.
Il rocker e l’attrice premio Oscar hanno annunciato la loro separazione nel marzo 2014, con uno stravagante comunicato apparso su Goop, il blog della Paltrow, parlando di «scoppiamento consapevole».
I due sono stati sposati per 10 anni e dal loro matrimonio sono nati Apple e Moses, ora rispettivamente di 14 e 12 anni.
In un nuovo documentario, intitolato Coldplay: A Head Full Of Dreams, Chris ha raccontato tutto il dolore e la frustrazione provati durante il periodo di profonda crisi con Gwyneth, coinciso con il tour mondiale del 2011, a supporto di Mylo Xyloto, quinto album da studio della band.
«Quando si è in tour, è come stare in una piccola bolla, diventi un internato. E questo è il motivo per cui molti frontman hanno problemi nella loro vita privata - racconta il 41enne -. Verso la fine del tour Mylo, è partito un periodo molto difficile che è durato più di un anno in cui mi sentivo senza valore e una nullità per chiunque».
«Mi dicevo: “Sono un disastro”, perché non riuscivo a godere delle cose belle che mi circondavano».
Della crisi attraversata da Chris, se ne sono accorti anche i bandmates Jonny Buckland, Guy Berryman e Will Champion, e il manager Phil Harvey, tutti molto preoccupati per lo stato d’animo dell’amico.
«La mente può condurre l’essere umano agli scenari peggiori - ha confessato Phil -. Ero talmente preoccupato per lui, tanto da sentirmi sollevato quando ricevevo il suo messaggio la mattina in cui diceva di stare bene».
Chris è ora fidanzato con l’attrice Dakota Johnson, mentre Gwyneth ha di recente sposato il produttore televisivo Brad Falchuk.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022