Dopo gli scandali Chiara Ferragni è la grande assente alla Parigi Fashion Week

Covermedia

18.1.2024 - 16:30

Chiara Ferragni alla Lancome X Louvre Photocall parte della Paris Fashion Week dello scorso settembre.
Chiara Ferragni alla Lancome X Louvre Photocall parte della Paris Fashion Week dello scorso settembre.
IMAGO/ABACAPRESS

La socialite Chiara Ferragni ha deciso di non partecipare alle sfilate parigine delle collezioni maschili per l'autunno/inverno 2024.

Dopo la multa da un milione di euro dell’Antitrust, l’indagine per truffa aggravata avviata dalla Procura di Milano e le speculazioni sugli 11 milioni di follower fasulli, Chiara Ferragni ha deciso di disertare le sfilate parigine delle collezioni maschili per l'autunno/inverno 2024.

L’influencer, finita in uno tsunami mediatico da lei stessa alimentato a suon di post equivoci, resterà a Milano, dove un team di esperti è al lavoro per cercare di riabilitare la sua immagine, dopo le numerose menzogne che sembrano costellare il suo universo social.

La Ferragni ha saltato anche la settimana della moda maschile milanese, defilandosi persino dagli immancabili catwalk di Gucci e Prada.

Sono sempre più insistenti intanto le voci di una profonda crisi con il marito Fedez, che negli ultimi giorni si è esposto al pubblico ludibrio a causa di dichiarazioni equivoche mal digerite dai fan, che ipotizzano un disagio psicologico del rapper ancora presente.

Covermedia