Botta e risposta Chiara Ferragni attaccata da Abbate: la difesa di Fedez

CoverMedia

24.7.2018 - 16:33

Source: Covermedia

Il compagno della fashion blogger ha replicato via social alla dichiarazione rilasciata dal giornalista a Radio Cusano Campus.

Fedez ha replicato al velenoso commento rilasciato da Fulvio Abbate nei confronti di Chiara Ferragni.

Intervistato da Radio Cusano Campus il 19 luglio, il giornalista aveva espresso la sua opinione su alcuni aspetti della società – come la generazione Instagram —, dando un giudizio severo e implacabile alla musa di Lancôme, definendola «orrenda» così come «lo spettro assoluto dell’insignificanza».

In seguito alle invettive del marchese, il rapper e futuro marito della fashionista ha replicato via social con un lungo commento, accusando lo scrittore di sfruttare l’immagine della Ferragni per guadagnare audience.

«Perché perdere tempo, nei tuoi voli pindarici, ad analizzare una cosa che reputi insignificante, paragonando una donna a della merce messa in vendita? Probabilmente i vostri editori, quando scrivete di Chiara Ferragni, sono contenti perché quando parlate dei misticismi e del significato della vita non vi caga un ca**o di nessuno e quindi siete voi che vi abbassate così tanto per così poco».

Post che ha ricevuto poco dopo una succinta replica da Abbate.

«Caro Fedez, non esiste soltanto un capitale economico, ma anche delle idee, della fantasia. In quello che la tua compagna produce non ci sono idee, non c'è fantasia. C'è il nulla. Perché non imparate cos'è la fantasia? Lo dico senza cattiveria. Chissenefrega se avete i soldi, ca** vi servono se non avete fantasia».

Tornare alla home page