Muscia Britney Spears e Sam Asghari trovano l'accordo per il divorzio

Covermedia

27.11.2023 - 09:40

Britney Spears
Britney Spears

La cantante e il modello si sono separati a luglio dopo un anno di matrimonio.

Britney Spears e Sam Asghari sono molto vicini a finalizzare il divorzio.

Il modello e istruttore di fitness ha confermato di essersi separato dalla cantante, citando «differenze inconciliabili» come motivo del breakup, lo scorso agosto. Britney, poco dopo, ha ammesso di «non riuscire più a sopportare quel dolore», smettendo di seguire l’ex marito sui social network.

Secondo TMZ, oggi, i due ex sarebbero a un passo da un accordo, che porrebbe fine al loro breve matrimonio anche da un punto di vista legale. Gli avvocati di entrambe le parti stanno lavorando per chiudere il caso quanto prima.

«Britney e Sam hanno avuto pochi contatti. Dire che i loro rapporti siano cordiali è una forzatura, anche se al momento non si stanno facendo grossi drammi», ha rivelato una fonte a Page Six.

Britney ha sposato Asghari a Los Angeles nel giugno 2022 dopo sei anni di frequentazioni.

Secondo quanto emerso dalla carte giudiziarie, la relazione tra i due è finita verso la fine di luglio 2023; fonti bene informate tuttavia hanno parlato di un rapporto litigioso e conflittuale da molto prima della rottura ufficiale.

Dopo aver lasciato il tetto coniugale, Sam si è trasferito in affitto in un lussuoso appartamento di Los Angeles, pagato da Britney a un costo di 10mila dollari al mese.