Musica Britney Spears e i ritocchi estetici: «Ecco di cosa mi pento» 

Covermedia

13.8.2023 - 09:30

Britney Spears
Britney Spears

Importanti novità nella vita privata della reginetta del pop.

Britney Spears si è detta pentita sui social network di alcuni ritocchini estetici.

Su Instagram la popstar ha raccontato le sue disavventure con le iniezioni di botulino antirughe sulla fronte.

«Ho fatto il botox e non ne sono mai stata davvero contenta perché mi ha gonfiato la fronte e mi ha fatto abbassare le palpebre. Sembrava letteralmente che qualcuno mi picchiasse. Che senso ha spendere così tanti soldi, 4mila dollari, per poi sembrare che qualcuno ti abbia picchiata, per le prime due settimane?».

Negli ultimi anni la Spears ha fatto uso di botox sia per la fronte che per le labbra: ora per la prima utilizza dei cerotti estetici, decisamente più naturali e meno invasivi.

Riconciliazione con i figli

Estetica a parte, Britney Spears è tornata a parlare coi figli Sean Preston e Jayden un paio di settimane fa, come riporta Page Six che ha intercettato l'avvocato di Kevin Federline, Mark Vincent Kaplan.

I due ragazzi non avevano più rapporti con la madre da tempo. Occasione è stato il trasferimento alle Hawaii: qualche settimana fa Federline si è trasferito lì insieme ai figli perché la sua compagna, Victoria Prince, ha ottenuto un nuovo lavoro.

Matrimonio in crisi?

Nel frattempo si moltiplicano le voci di crisi sul matrimonio di Britney Spears con il personal trainer e attore Sam Asghari, sposato un anno fa.

I due non figurano più in foto insieme da un paio di mesi e, secondo i gossip, né lei né lui indosserebbero più la fede.