L'insider sputa il rospo Brad Pitt è andato a vivere con la fidanzata ginevrina Ines de Ramon

red

17.2.2024

La star di Hollywood Brad Pitt e la sua fidanzata ginevrina Ines de Ramon sono andati a vivere insieme. Lo ha rivelato un insider a una rivista statunitense.

red

Hai fretta? blue News riassume per te

  • La star hollywoodiana Brad Pitt se la cava bene anche lontano dal grande schermo.
  • Un insider ha rivelato alla rivista statunitense «People» che l'attore è andato a vivere con la ginevrina Ines de Ramon.
  • La designer di gioielli avrebbe comunque mantenuto il suo appartamento a Ginevra.

Brad Pitt (60 anni) se la sta passando bene in amore. La sua relazione con la ginevrina Ines de Ramon (31 anni) è ancora fresca, ma la coppia ha deciso di fare già il passo successivo.

La fashion manager è specializzata in gioielli e ora sembra proprio aver trovato... il suo diamante. Diversi media, tra cui «People», riportano infatti che la donna è andata a vivere con la star di Hollywood, ma ha mantenuto il suo appartamento di Ginevra.

«È abbastanza fresco»

Un insider ha rivelato alla rivista statunitense che la cosa è «piuttosto fresca». La relazione si sta sviluppando bene e de Ramon è «più felice che mai».

Pitt e de Ramon sono stati visti per la prima volta insieme nel novembre 2022, quando hanno assistito a un concerto del cantante degli U2 Bono insieme a Cindy Crawford e a suo marito Rande Gerber e Sean Penn.

Un mese dopo, la ginevrina è stata vista anche alla festa di compleanno di Brad Pitt e all'afterparty di «Babylon». Si dice che all'epoca il loro amore fosse nato da pochi mesi.