SpettacoloBianca Guaccero sul flirt con Fabrizio Moro: «Siamo solo amici»
CoverMedia
10.7.2018 - 13:12
Alla nuova conduttrice di Detto Fatto è stata affibbiata una relazione con il co-vincitore di Sanremo 2018: «Quando l’ho letto mi sono fatta una grassa risata».
Il flirt fra Bianca Guaccero e Fabrizio Moro? Una leggenda metropolitana.
Intervistata da Nuovo la nuova conduttrice di Detto Fatto ha messo a tacere le voci che parlano di un’ipotetica relazione con il co-vincitore di Sanremo 2018.
«Ho letto questo gossip di cui non ero a conoscenza e mi sono fatta una grassa risata. Tra me e Fabrizio non c’è nulla, al di là della stima artistica. Insomma, siamo solo amici», ha dichiarato Bianca Guaccero al settimanale con un sorriso.
D’altra parte i due vip non sono dei perfetti sconosciuti, in passato hanno collaborato ad un duetto firmando una canzone a quattro mani molto romantica.
«Non so perché sia uscita questa notizia. Certo, abbiamo inciso il duetto “È più forte l’amore”, e forse sarà uscito il pettegolezzo sulla scia della canzone che parla di una love story».
Bianca, che è da poco single in seguito al naufragio del suo matrimonio col regista Dario Acocella, ha inoltre dato alcune dritte sulle qualità che in un uomo la fanno innamorare.
«La veracità e la spontaneità sono doti che mi attraggono molto in una persona. E in generale nella vita io amo circondarmi sempre di persone schiette e dirette».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022