La prossima stagione la conduttrice passerà al primo canale: chi la sostituirà nel factual del pomeriggio di Rai2?
Caterina Balivo saluta Detto Fatto dopo 5 anni.
La conduttrice approderà la prossima stagione a Rai1 per presentare un nuovo programma di punta della rete ammiraglia «da collocare nella fascia oraria tra le 14.00 e le 16.00, per poi dare la linea alle 17.00 a La vita in diretta», come si legge su TvBlog.
Intanto è già scattato il toto-nome per la nuova conduttrice di Detto Fatto.
Si era pensato sin da subito a Serena Rossi: la versatile artista napoletana, infatti, aveva già sostituito la Balivo nella prima parte della stagione, in seguito alla nascita della figlia della presentatrice di Aversa.
L’ex star di Un Posto al Sole, però, ha già degli impegni lavorativi e per la conduzione dello show di Rai2 si stanno valutando dei nomi alternativi.
Sulla rivista Spy si legge: «Serena Rossi per gli impegni sui set dovrà rinunciare alla conduzione. Al suo posto è stato fatto il nome di Natasha Stefanenko, ma sono aperti ancora i provini: chissà se la 47enne russa arriverà al programma di Rai 2, sono state avvistate anche Lodovica Comello e Vladimir Luxuria».
Detto Fatto è stato al momento sospeso per lasciare spazio al Giro d’Italia.
La trasmissione tornerà regolarmente in onda lunedì 28 maggio.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022