Famiglia allargata Bianca Guaccero su Alessia Marcuzzi: «È stata brava»

Covermedia

16.10.2021 - 13:10

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi

Nell'ultima puntata di «Detto, Fatto» la conduttrice si è esposta sulla situazione della collega romana, che da anni vive in una famiglia allargata.

16.10.2021 - 13:10

Bianca Guaccero ha fatto i complimenti ad Alessia Marcuzzi.

È successo durante l'ultima puntata di «Detto, Fatto», nel corso della rubrica di gossip di Jonathan Kashanian, stavolta incentrata sui rapporti tra ex fidanzati e coppie. Argomento che ha toccato anche la situazione personale della conduttrice romana.

Tuttavia, mentre alcuni ospiti del talk hanno sostenuto che è molto difficile rimanere in buoni rapporti con gli ex, Bianca ha difeso l’ex Iena, rivelando: «Alessia è stata brava perché è riuscita a trasformare l’amore in qualcos’altro, andando oltre».

Nel corso del programma, Jonathan ha inoltre rivelato che la Marcuzzi – in una sua storica intervista – affermava che per vivere serenamente con gli ex, e i figli degli ex, bisogna essere stabili economicamente e non coinvolti sentimentalmente.

Parole a cui la Guaccero ha replicato: «Per farlo bisogna essere persone intelligenti – ha dichiarato – perché io ho visto litigare anche persone che non avevano problemi economici che, però, non riuscivano a trovare l’armonia».

Covermedia