Amore Ben Affleck e JLo: il ritorno di fiamma grazie a un’e-mail

Covermedia

9.11.2022 - 13:00

Ben Affleck
Ben Affleck

I due si sono riavvicinati un anno e mezzo fa grazie a un’e-mail inviata dall’attore alla cantante.

9.11.2022 - 13:00

La fiamma tra Ben Affleck e Jennifer Lopez si è riaccesa grazie a un’e-mail.

L’attore di «Argo» e la diva di «On the Floor» si sono conosciuti sul set di «Amore estremo – Tough Love» nel 2001, fidanzandosi ufficialmente nel novembre 2002 per poi lasciarsi a inizio 2004. Nell’aprile 2021 l’inaspettata reunion dopo 17 anni e a luglio scorso il matrimonio a Las Vegas.

Parlando del rapporto con Ben, J-Lo ha rivelato al numero di dicembre di Vogue come sia stato proprio l’attore a ricontattarla con un’e-mail.

«Ovviamente non volevamo farci vedere in pubblico», ha raccontato a proposito di uno dei loro primi incontri. «Ma non ho mai nascosto il fatto che per me ci fosse vero amore. Le persone della mia vita sanno che lui è stato sempre molto speciale per me. Quando ci siamo rivisti, quei sentimenti per me erano ancora reali».

Nonostante il lieto fine con Affleck, per Jennifer non è sempre una buona idea tornare con il proprio ex.

«A volte ci allontana o semplicemente si prendono altre strade. Noi due ci siamo persi e poi ci siamo ritrovati. Ovviamente non voglio screditare quello che è successo nel frattempo, perché anche quei sentimenti erano veri», ha precisato la 53enne. «Tutto quello che desideravamo era arrivare in un luogo di pace nelle nostre vite dove poter riprovare quell’amore provato quando eravamo molto giovani e chiedersi se si potesse riviverlo di nuovo».

Jennifer è stata sposata quattro volte ed è madre di due gemelli, nati dal matrimonio con il terzo marito Marc Anthony. Ben è stato sposato tra il 2005 e il 2018 con Jennifer Garner, da cui ha avuto tre figli: Violet, 16, Seraphina, 13, e Samuel, 10.

Covermedia