SpettacoloBaye Dame: «Il Grande Fratello mi ha rovinato la vita»
CoverMedia
6.6.2018 - 13:11
L’ex gieffino squalificato per il suo comportamento aggressivo accusa il reality di aver ripagato la sua presenza in tv con un «mucchio di coriandoli».
Baye Dame è furioso con il Grande Fratello.
Squalificato dal reality per il suo comportamento aggressivo, il ragazzo romano di origine africane si è recentemente scagliato contro lo show condotto da Barbara D’Urso accusandolo di avergli «rovinato la vita».
«Al momento ho perso il lavoro, anche se, in realtà, mi ero dimesso prima di entrare nella casa», ha dichiarato Baye Dame a Nuovo TV.
«Non ho ancora parlato con la direzione dell’azienda, ma i miei trascorsi lavorativi sono ottimi e spero che non si facciano influenzare da quanto è successo in tv. Forse, per farmi rientrare al lavoro, l’azienda sta aspettando che la trasmissione finisca. Ma non se sono sicuro. Sono rovinato! Mi stanno aiutando i miei genitori. Sono andato via di casa a 18 anni e mi sono sempre mantenuto da solo, invece ora mi trovo a chiedere i soldi alla mia famiglia, che mi fa pure la spesa. Spero che il reality mi porti almeno a partecipare a qualche evento finché non tornerò a lavorare».
Dopo aver mostrato al pubblico da casa un lato piuttosto fumantino del suo carattere, Dame è ora determinato a ripulire la propria immagine.
«Mi hanno fatto uscire dalla Casa come persona violenta, anche con le donne. Io ho dato la mia vita al Gf e loro mi hanno ripagato con un mucchio di coriandoli. La mia sicurezza lavorativa è crollata».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022