SpettacoloGrande Fratello: Alberto Mezzetti straccia la concorrenza
CoverMedia
6.6.2018 - 08:35
Con il 57 per cento delle preferenze il Tarzan di Viterbo ha intascato i 100mila euro del primo premio Mediaset dedicato al reality.
Alberto Mezzetti ha vinto la 15esima edizione del Grande Fratello.
Il 34enne soprannominato Tarzan di Viterbo per la somiglianza con il celebre personaggio cinematografico, ha strappato la vittoria alla rivale Alessia Prete intascandosi il 57 per cento delle preferenze e portando a casa un assegno da 100mila euro.
«È stata un'avventura forte, molto forte, per voi e per me», ha dichiarato Barbara D’Urso secondo Il Mattino, prima di annunciare il vincitore della serata.
«Voi sapete che è diventato il mio slogan, quando saluto, dico col cuore, perché il cuore è quello che rivela le emozioni. Questa sera ho deciso di ascoltare i vostri cuori e come la Dottoressa Giò voglio prendere uno stetoscopio per sentire i vostri cuori e cercherò di capire dal battito chi è il vincitore del Grande fratello. Quando sentiremo il battito accelerato sapremo chi è il vincitore».
Entrato nella Casa di Cinecittà per risolvere i suoi problemi economici, Alberto fra i controversi concorrenti del reality ha mantenuto un profilo piuttosto basso ma vanta un profilo Instagram da quasi 16mila follower.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022