Estate da single Barbara D’Urso rinuncia all’amore: «Gli uomini mi temono».

CoverMedia

6.8.2018 - 13:04

Source: Covermedia

La popolare conduttrice napoletana preferisce non uscire con uomini che attirano la sua attenzione per non finire vittima della cronaca rosa.

Niente flirt estivo per Barbara D’Urso.

La conduttrice di Domenica Live e Pomeriggio Cinque, che rivedremo a ottobre nei panni della «Dottoressa Giò», ha ammesso in una recente intervista con Il Corriere della Sera di aver rinunciato all’amore: un po’ per evitare di ricadere negli stessi equivoci, ma anche per colpa della sua notorietà.

«Ho avuto una vita privata complessa e di errori ne ho commessi tanti», ha commentato Barbara D’Urso al quotidiano.

«Soprattutto mi sono innamorata di persone sbagliate. E ora mi guardo bene dall’uscire con un uomo che mi piace, temo di essere fotografata: la popolarità è gratificante, ma occorre rinunciare a qualcosa. E poi sono gli uomini stessi che si spaventano: hanno paura di me, mi vedono invincibile… e invece sono fragile».

È sicuramente di un altro parere Alberto Mazzetti, ultimo vincitore del Grande Fratello e notoriamente «innamorato» della conduttrice napoletana, che oltre ad aver professato più volte il suo sentimento per la 61enne secondo alcuni rumor sarebbe già entrato in casa della Carmelita nazionale.

«I suoi occhi sono magnetici. Mi guarda pochi secondi ed è come se lo facesse da ore», confessa il Tarzan di Viterbo: «Mi consumo a guardarla».

Curiosità da star

Tornare alla home page