MiniserieBarbara D’Urso sulla Dottoressa Giò: «Fa divertire e sognare»
CoverMedia
2.8.2018 - 11:11
La fiction di quattro puntate diretta da Antonello Grimaldi, andrà in onda su Canale 5 il prossimo inverno.
In questi afosi giorni d’estate, Barbara D’Urso è coinvolta a pieno ritmo nelle riprese de «La Dottoressa Giò».
Diretta da Antonello Grimaldi, il prossimo inverno andrà in onda su Canale 5 la miniserie di quattro puntate che vede come protagonista la conduttrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live, che torna sul piccolo schermo con un reboot atteso da 24 anni.
«Aspettavo questo momento da vent’anni. È un amore che ho tenuto in serbo da quando la prima serie, alla metà degli Anni Novanta, venne interrotta per motivi sconosciuti», racconta Barbara D’Urso a Il Corriere della Sera, lasciando di stucco la sua intervistatrice.
«Sconosciuti, nonostante il successo che aveva avuto, e infatti poi ha continuato a essere replicata. Ed è stato proprio il pubblico a chiedermi di tornare: sui social è nata persino una petizione!».
Per Barbara la serie ha tutti gli ingredienti per diventare un successo, perché la ginecologa che interpreta nella fiction è un personaggio popolare che fa «divertire e sognare».
«È una storia popolare, fa divertire e sognare, che a mio avviso è il compito di una fiction. Diverte per le peripezie in cui viene a trovarsi la protagonista, la quale poi rappresenta soprattutto il simbolo del medico che tutte vorrebbero avere in sala parto. È una donna in difesa delle donne».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022