L'omaggioArnold Schwarzenegger: «Bruce Willis sarà per sempre un eroe»
Covermedia
29.5.2023 - 11:00
L’ex governatore della California elogia la star dell’action, a cui è stata diagnosticata la demenza frontotemporale.
Covermedia
29.05.2023, 11:00
29.05.2023, 11:10
Covermedia
Arnold Schwarzenegger omaggia Bruce Willis per il grande contributo da lui offerto a Hollywood e al genere del film d'azione.
Dopo l’afasia e le difficoltà comunicative, all’attore è stata diagnosticata una forma di demenza frontotemporale, come annunciato dalla famiglia lo scorso febbraio.
Riflettendo sulle condizioni di Bruce durante un’intervista rilasciata a «CinemaBlend», Arnold ha elogiato il collega, che, nonostante il suo ritiro dalle scene, rimarrà per sempre una grande star.
Una grande star e un grade uomo
«Penso che lui sia fantastico. È stato, e rimarrà per anni e anni, una grande, grandissima star. Sarà sempre ricordato come una grande star e un grande uomo», ha dichiarato l’ex governatore della California. «Capisco che per motivi di salute sia stato costretto a ritirarsi. Ma in generale noi non ci ritiriamo mai. Gli eroi del cinema d’azione non si ritirano mai, si ricaricano».
In precedenza, la famiglia aveva annunciato il ritiro da Hollywood dell’attore a causa dell’afasia: un'alterazione della comprensione o dell'espressione delle parole, a causa di un danno ad alcune aree del cervello. L’ultimo film da lui girato è stato l’action fantascientifico «Assassin».
L'ex governatore della California (75) sta invece al momento promuovendo la serie Netflix «FUBAR», già disponibile sulla piattaforma di streaming.