Spettacolo Arisa: «Mi sento bene, ma Sanremo è un’incognita»

CoverMedia

5.2.2019 - 11:11

Source: Covermedia

La vincitrice del Festival 2014 sale per la settima volta sul palco dell’Ariston con un brano dai risvolti autobiografici.

Arisa torna sul palco dell’Ariston con «Mi sento bene».

Il brano dal tocco autobiografico rivela i nuovi aspetti della cantante nata come Rosalba Pippa, artista già nota al pubblico di Sanremo per le sue precedenti partecipazioni alla kermesse, fra cui quella di 10 anni fa, quando si impose tra le Nuove proposte con «Sincerità», e per la sua vittoria nel 2014 con «Controvento».

Sanremo 2019

«È un titolo autobiografico, ma è vero che “Mi sento bene”. Sono in un momento di grazia, che per me non vuol dire che tutto tace ma che mi faccio domande a cui so dare delle risposte», afferma Arisa a Adnkronos.

Nel 2015 la 36enne è stata inoltre co-conduttrice della 65esima edizione del Festival insieme a Carlo Conti, Emma Marrone e Emma e Rocío Muñoz Morales, e ora teme il tagliente giudizio del pubblico.

«Eppure un po' di paura ce l'ho sempre. Di Cosa? Ho paura di essere bersaglio per cose che non c'entrino niente con la musica: il chilo in più, il vestito sbagliato... Sono molto sensibile e devo farci i conti».

Curiosità da star

Tornare alla home page