A 8 anni dal divorzioNuovi scioccanti dettagli sulla «guerra» tra Angelina Jolie e Brad Pitt
Covermedia
31.8.2024 - 09:30
La lotta di Brad Pitt e Angelina Jolie per finalizzare il divorzio dopo 8 anni è «piuttosto scioccante».
Covermedia
31.08.2024, 09:30
31.08.2024, 10:49
Covermedia
Hai fretta? blue News riassume per te
Il lungo divorzio tra Brad Pitt e Angelina Jolie è ancora in corso.
Una fonte vicina a Pitt ha dichiarato a «People» che è «piuttosto scioccante» che i due attori non riescano ancora «a trovare una soluzione e a finalizzare il divorzio», quasi otto anni dopo la presentazione della domanda.
L'ex coppia si è sposata in Francia, con una cerimonia intima, il 23 agosto 2014.
Tuttavia, dopo un decennio insieme e due anni di matrimonio e sei figli, la relazione è giunta al termine quando la 49enne ha chiesto il divorzio dal 60enne il 20 settembre 2016.
Il lungo divorzio tra Brad Pitt e Angelina Jolie è ancora in corso. Una fonte vicina a Pitt ha dichiarato a «People» che è «piuttosto scioccante» che i due attori non riescano ancora «a trovare una soluzione e a finalizzare il divorzio», quasi otto anni dopo la presentazione della domanda.
L'ex coppia si è sposata in Francia, con una cerimonia intima, il 23 agosto 2014. Tuttavia, dopo un decennio insieme e due anni di matrimonio e sei figli, la relazione è giunta al termine quando la 49enne ha chiesto il divorzio dal 60enne il 20 settembre 2016.
«Prima del divorzio Brad e Angelina si scontravano di frequente sull'educazione dei figli», assicura l'insider. Pitt e la Jolie hanno sei figli: Maddox, 23 anni, Pax, 20 anni, Zahara, 19 anni, Shiloh, 18 anni, e i gemelli Knox e Vivienne, 16 anni.
«Hanno sempre avuto approcci diversi alla vita in generale» considerando che Pitt non è cresciuto a Hollywood, mentre Jolie sì. Angelina è figlia degli attori Jon Voight e Marcheline Bertrand.
«Questo valeva anche per i bambini», aggiunge la gola profonda perché «Brad voleva per loro una vita strutturata con un curriculum scolastico stabilito. Angie voleva che tutti trovassero se stessi e capissero cosa li entusiasmava e accendeva la passione».
Alla fine ha vinto l'approccio della Jolie:
Alla fine ha vinto l'approccio della Jolie: «I ragazzi sono spiriti liberi, super intelligenti e artistici. Brad è molto orgoglioso, però».
Otto anni dopo la controversa battaglia legale tra Pitt e Jolie continua, con gli attori che discutono sulla custodia e sulle loro finanze, nonché su una causa separata riguardante l'azienda vinicola francese Château Miraval.
Di recente il padre di Angelina, Jon Voight, ha esortato l'ex genero a fare pace con la figlia: «Penso che i ragazzi abbiano bisogno di un po' di stabilità», ha detto a Fox News Digital. «Amo i ragazzi e amo mia figlia. E voglio che Brad si faccia avanti per fare, sai, quello che deve fare. Mettere fine a questa assurdità».
Intanto Angelina Jolie preferisce mantenere il massimo riserbo sulla vicenda: al Festival di Venezia si è rifiutata di rispondere alla domanda di una giornalista in merito al suo divorzio con l'ex marito.