TelevisioneAmici 2019: al Serale tornano i due coach
CoverMedia
5.3.2019 - 15:34
Maria De Filippi reintroduce le figure dei direttori artistici. Saranno Ermal Meta e Fabrizio Moro?
Importanti novità in vista della diciottesima edizione di Amici.
Il talent show, prodotto, ideato e condotto da Maria De Filippi, tornerà su Canale 5 in prime time in primavera, probabilmente il 29 marzo come sostenuto da più fonti web.
In vista dell’appuntamento con il “Serale”, torneranno le figure dei due direttori artistici (o coach) che avranno il compito di guidare i concorrenti delle due squadre.
Nella scorsa edizione, vinta da Irama, i ragazzi si autogestivano nelle esibizioni a squadre, e per giudicarli Maria aveva chiamato una commissione esterna composta da un folto gruppo di personaggi dello spettacolo.
«Il Serale di #Amici18 sta arrivando e loro due saranno i Direttori Artistici. Provate a indovinare chi sono!», si legge nel promo, postato sulla pagine ufficiale di Amici.
Dal promo dello show, si vedono i nuovi coach camminare: dalle immagini sembra trattarsi di due uomini.
Secondo Tv Blog, si tratta di Fabrizio Moro ed Ermal Meta: il primo è da due edizioni consecutive giudice, il secondo è stato professore nella quattordicesima e nella quindicesima edizione.
A ricoprire il ruolo di coach sono state per quattro edizioni da Emma (una in sostituzione di Morgan), tre volte da Elisa, due volte da Miguel Bosè, una volta da J-Ax, Nek e Moreno.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022