Spettacolo Amici 2018: i 14 allievi ammessi al serale

CoverMedia

3.4.2018 - 11:12

Source: Covermedia

Svelati i nomi dei concorrenti che si sfideranno nella fase serale del talent show, in partenza sabato sera su Canale 5.

È iniziato il conto alla rovescia in vista dell’inizio degli attesissimi serali di Amici di Maria de Filippi.

Nell’ultima puntata della fase pomeridiana, sono stati svelati i nomi dei 14 allievi che comporranno le due squadre, bianca e blu, nel corso degli show che andranno in onda su Canale 5, a partire da sabato 7 aprile in prima serata.

La squadra blu è composta da: Bryan Ramirez, Lauren Celentano, Sephora Ferrillo, Einar Ortiz, Biondo, Matteo Cazzato, Carmen Ferreri.

Della squadra bianca fanno invece parte: Luca Capomaggi, Valentina Verdecchi, Filippo Di Crosta, Daniele Rommelli, Emma Muscat, Irama, Zic.

La fase serale è stata rivoluzionata dall’arrivo del direttore artistico Luca Tommassini, subentrato a Giuliano Peparini.

Con l’eliminazione sia delle figure dei coach, sia della giuria, a giudicare gli aspiranti cantanti e ballerini saranno il televoto, una commissione interna, formata dagli insegnanti, e una commissione esterna, che sarà composta da personaggi del mondo dello spettacolo, tra cui Giulia Michelini, Simona Ventura e Heather Parisi.

Per la prima volta, tutte le puntate serali del talent show verranno trasmesse in diretta.

L'appuntamento è per sabato 7 aprile alle 21.10 su Canale 5.

Curiosità da star

Tornare alla home page